Indirizzo
Via Federico Fellini, 2 – 65010
Spoltore (PE)
+39 085 9116127
Chiamaci quando vuoi
info@coprailab.com
Scrivici in qualsiasi momento

L’assistenza tecnica di Coprai Lab su “La Repubblica”

Home - Consultancy - L’assistenza tecnica di Coprai Lab su “La Repubblica”

“La Repubblica”, secondo quotidiano d’Italia per diffusione totale e anche per quantità di lettori, ci ha dedicato un’articolo sulle nostre attività in Italia e all’Estero.

 

Assistenza tecnica per Certificazioni porte tagliafuoco

Coprai Lab è un team di professionisti guidati da Mario Dattilo (CEO e Founder) e Pamela Mattioli (COO e Managing Partner), esperti internazionali di certificazioni porte tagliafuoco. Coprai Lab si occupa di assistere i produttori di porte tagliafuoco nella progettazione e certificazione di chiusure tecniche speciali performanti, sviluppando prodotti innovativi e ad altissime prestazioni per Aziende leader nel settore.

Peculiarità di Coprai Lab sono i risultati ottenuti, conseguendo per i propri clienti quasi 800 certificazioni in Italia e nel Mondo, innovazioni tecnologiche di grande impatto e altissime prestazioni.

Sono di pregio i prodotti brevettati da Coprai Lab, tra cui una tecnologia che permette di produrre porte tagliafuoco in legno senza materiale intumescente a vista sui bordi dell’anta e del telaio.

L’evoluzione della tecnica e il pregio del design Made in Italy si fondono nelle innovative porte tagliafuoco in legno che, grazie all’assistenza tecnica a 360 gradi del team Coprai Lab, ha permesso ai produttori di ampliare la propria gamma di porte resistenti al fuoco 30-60-90-120-180 minuti per vincere la sfida globale ed accedere a nuovi mercati sia in Italia che nel resto del Mondo.

Grande esperienza nei test di resistenza al fuoco secondo gli standard: EN 1634-1, EN 1634-3 per il mercato europeo, BS 476-22:1987 per il mercato british, UL 10c e UL 10b per il mercato USA e Canada.

Coprai Lab è impegnata in nuove ed esaltanti sfide all’Estero con nuovi e complessi standard internazionali.

Esperienza, competenza, affidabilità e riservatezza rendono Coprai Lab una realtà imprenditoriale unica nel settore, un’eccellenza in forte crescita e leader innovativo, tecnologico e specialista nel settore delle porte tagliafuoco.

Condividi: