Indirizzo
Via Federico Fellini, 2 – 65010
Spoltore (PE)
+39 085 9116127
Chiamaci quando vuoi
info@coprailab.com
Scrivici in qualsiasi momento

Porte esterne tagliafuoco

Home - , - Porte esterne tagliafuoco

Porte esterne tagliafuoco

MARCATURA CE (solo per mercato europeo)

Normative di riferimento:

EN 16034 “Porte pedonali, porte industriali, commerciali, da garage e finestre apribili – Norma di prodotto, caratteristiche prestazionali – Caratteristiche di resistenza al fuoco e/o controllo del fumo”

La norma identifica, indipendentemente dal materiale, i requisiti di sicurezza e prestazionali applicabili a tutti i prodotti per la resistenza al fuoco e/o controllo del fumo per l’impiego in compartimenti per la resistenza al fuoco e/o controllo del fumo e/o sulle vie di fuga.

EN 14351-1:2016 “Finestre e porte – Norma di prodotto, caratteristiche prestazionali – Parte 1: Finestre e porte esterne pedonali”

La norma specifica le caratteristiche prestazionali delle finestre, delle porte esterne pedonali, dei serramenti doppi e serramenti accoppiati, eccetto le caratteristiche di resistenza al fuoco e di controllo fumo.

Le caratteristiche di resistenza al fuoco e di controllo fumo per porte pedonali e finestre sono trattate dalla EN 16034.

Abbiamo già assistito importanti Clienti nell’ottenimento della Marcatura CE delle loro porte tagliafuoco esterne.


Richiedi Informazioni

Coprai Lab tratterà i suoi dati al solo scopo di rendere ottimale lo svolgimento delle proprie attività. Il rifiuto a fornire tali dati renderà impossibile procedere all'invio di informazioni a carattere organizzativo.

*Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Art.13 del Regolamento UE 2016/679

Infor

  • Client:Bearsthemes
  • Date:May 14, 2017
  • Tags:photography, agency, creative
  • Project Type:Multipurpose Template

Share:

Marcatura CE Porte tagliafuoco